domenica 22 gennaio 2017


Ehehehe! Credevate di esservi liberati di me eh? Mwahahahah!!! Ed eccomi qua!!

Ok, dopo questa patetica paraculata, mi è d'obbligo scusarmi per la mia latitanza ma, come potrete notare anche sul mio blogghetto, latito un pò ovunque, anche da me stesso ultimamente...

E però, stasera, gironzolando qua e là mi è venuta voglia di scrivere un pò sul blogghe degli Inglorious Pixel Brothers...

E dato che si avvicina l'estate perchè non sciorinare la solita, pallosissima lista dei buoni propositi?

Ebbene si, amici:

lista dei buoni propositi di HellCiccio per l'estate 2011:

- completare Drakensang (quantomeno il primo)
- recuperare a buon prezzo Dragon Age: Origin Complete Edition
- racimolare i soldini per il D1 di The Witcher 2 su Xbox 360
- scrivere di più sul presente blog
- scrivere di più in generale
- imparare a fare il saluto vulcaniano
- finire di vedere la Original Series di Star Trek
- rileggere "Il Signore degli Anelli"

mi pare più che sufficiente come lista...

E voi, che buoni propositi avete per quest'estate?

Fratelli Pixellosi, postate le vostre dai!!!

Autore: Marco Doria

1 commento:


  1. diobrando7416 giugno 2011 12:32
    Mah. Magari platinare una volta per tutte Uncharted, Uncharted 2 e inFamous 2.
    Iniziare Dead Space 2 (preso al day-one e lì a prendere polvere).
    Iniziare Vanquish (raccattato 3 mesi fa su ebay a 30 sbleuri e lì a prendere polvere come sopra).
    Ricominciare da capo Bayonetta e magari a 'sto giro finirlo (ma in easy mode, che non ci ho voglia).
    Vendere il prima possibile sulla baia L.A. Noire (che il primo giorno sembrava un capolavoro, dopo 2 settimane una cazzata immonda).
    Trombare il più possibile.

    RispondiElimina

    Ran - らん20 giugno 2011 22:43
    Io dovrei giocare ancora a Forza Motorsport 3 che non tocco dall'estate scorsa, a Formula 1 2010 ( deve uscire pure il 2011 .. vaff..) e Dungeon Siege per PSP, finire Far Cry 2 e Giocare Top Spin 3 e ai vari Project Gotham ..

    RispondiElimina

    SCIUSCIA27 giugno 2011 16:19
    Pure io sto completando la TOS...

    RispondiElimina

    HellCiccio29 giugno 2011 17:16
    Stima per Sciuscia!

    RispondiElimina

    La Carta14 agosto 2011 14:26
    Lunga vita e prosperità

    RispondiElimina

    RispondiElimina